I Fumetti Disney & co.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» K.O del forum?
Topic off forum EmptyDom 18 Mar 2012, 17:48 Da Jowy Atreides

» ISCRIVETEVI QUA
Topic off forum EmptySab 26 Feb 2011, 17:12 Da ultimo drago

» YUGIOH FORBIDDEN MEMORIES PSX
Topic off forum EmptySab 26 Feb 2011, 17:11 Da ultimo drago

» che mi dici di
Topic off forum EmptyLun 03 Gen 2011, 20:51 Da ultimo drago

» Eccomi!!!!
Topic off forum EmptyLun 03 Gen 2011, 20:49 Da ultimo drago

» Culennnnnn
Topic off forum EmptyLun 03 Gen 2011, 20:46 Da ultimo drago

» votate in net parade
Topic off forum EmptyLun 06 Dic 2010, 16:12 Da Riku14

» iscrivete qui il forum
Topic off forum EmptySab 09 Ott 2010, 22:06 Da ultimo drago

» chiedo la sezione streaming
Topic off forum EmptySab 09 Ott 2010, 21:53 Da ultimo drago

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario


Topic off forum

3 partecipanti

Andare in basso

Topic off forum Empty Topic off forum

Messaggio  Disneyano Dom 28 Mar 2010, 00:01

Per poter parlare di tutto ciò che rimane, senza creare una sezione. Parlare di qualsiasi cosa
Disneyano
Disneyano
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 893
Data d'iscrizione : 01.03.10
Località : Napoli

http://fumettidisney7.forum-attivo.com

Torna in alto Andare in basso

Topic off forum Empty Re: Topic off forum

Messaggio  Disneyano Dom 04 Apr 2010, 18:49

Guardate questa notizia...

Il ladro più stupido del mondo
Entra in un pub e dopo aver puntato il computer portatile di una donna, lasciato incustodito accanto ad un tavolino, se n’è appropriato. L’uomo, che già con la sua mente festeggiava anticipatamente i risultati ottenuti in quella “giornata di lavoro”, è stato bloccato prima di poter guadagnare l’uscita.

Nel bar, e in questo si può dire esser stato particolarmente sfortunato, vi erano 40 ufficiali della polizia di Fulham, alcuni dei quali anche in divisa! Mark Jimenez, questo il nome del protagonista della vicenda, è stato incoronato “criminale più stupido del Regno Unito”.

“Non posso credere che un uomo possa esser così stupido - ha detto il giudice Cllr Greg Smith prima di pronunciare la sentenza di condanna - ha tentato di scippare un detective in una stanza piena di ufficiali”. Jimenez, un disoccupato senza precedenti penali, è stato condannato da un giudice comunque clemente: per i prossimi 18 mesi dovrà effettuare lavori socialmente utili e stare lontano dai pub.

- Incredibile, eh? Appena ho trovato la notizia l'ho voluta mettere qua perché era veramente assurdo.
Un ladro deriso, eh? Probabilmente farà parte della stirpe de "I Bassotti"... Very Happy Laughing
Disneyano
Disneyano
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 893
Data d'iscrizione : 01.03.10
Località : Napoli

http://fumettidisney7.forum-attivo.com

Torna in alto Andare in basso

Topic off forum Empty Re: Topic off forum

Messaggio  ultimo drago Ven 16 Apr 2010, 15:45

Disneyano ha scritto:Guardate questa notizia...

Il ladro più stupido del mondo
Entra in un pub e dopo aver puntato il computer portatile di una donna, lasciato incustodito accanto ad un tavolino, se n’è appropriato. L’uomo, che già con la sua mente festeggiava anticipatamente i risultati ottenuti in quella “giornata di lavoro”, è stato bloccato prima di poter guadagnare l’uscita.

Nel bar, e in questo si può dire esser stato particolarmente sfortunato, vi erano 40 ufficiali della polizia di Fulham, alcuni dei quali anche in divisa! Mark Jimenez, questo il nome del protagonista della vicenda, è stato incoronato “criminale più stupido del Regno Unito”.

“Non posso credere che un uomo possa esser così stupido - ha detto il giudice Cllr Greg Smith prima di pronunciare la sentenza di condanna - ha tentato di scippare un detective in una stanza piena di ufficiali”. Jimenez, un disoccupato senza precedenti penali, è stato condannato da un giudice comunque clemente: per i prossimi 18 mesi dovrà effettuare lavori socialmente utili e stare lontano dai pub.

- Incredibile, eh? Appena ho trovato la notizia l'ho voluta mettere qua perché era veramente assurdo.
Un ladro deriso, eh? Probabilmente farà parte della stirpe de "I Bassotti"... Very Happy Laughing
hahaha.bellissima questa.sembra quasi fatto apposta.(bella anche la batttuta sui bassotti xd))

ultimo drago
Scarpiani tuttologi
Scarpiani tuttologi

Messaggi : 1231
Data d'iscrizione : 04.04.10
Età : 28

Torna in alto Andare in basso

Topic off forum Empty Re: Topic off forum

Messaggio  Disneyano Ven 16 Apr 2010, 16:04

ultimo drago ha scritto:
Disneyano ha scritto:Guardate questa notizia...

Il ladro più stupido del mondo
Entra in un pub e dopo aver puntato il computer portatile di una donna, lasciato incustodito accanto ad un tavolino, se n’è appropriato. L’uomo, che già con la sua mente festeggiava anticipatamente i risultati ottenuti in quella “giornata di lavoro”, è stato bloccato prima di poter guadagnare l’uscita.

Nel bar, e in questo si può dire esser stato particolarmente sfortunato, vi erano 40 ufficiali della polizia di Fulham, alcuni dei quali anche in divisa! Mark Jimenez, questo il nome del protagonista della vicenda, è stato incoronato “criminale più stupido del Regno Unito”.

“Non posso credere che un uomo possa esser così stupido - ha detto il giudice Cllr Greg Smith prima di pronunciare la sentenza di condanna - ha tentato di scippare un detective in una stanza piena di ufficiali”. Jimenez, un disoccupato senza precedenti penali, è stato condannato da un giudice comunque clemente: per i prossimi 18 mesi dovrà effettuare lavori socialmente utili e stare lontano dai pub.

- Incredibile, eh? Appena ho trovato la notizia l'ho voluta mettere qua perché era veramente assurdo.
Un ladro deriso, eh? Probabilmente farà parte della stirpe de "I Bassotti"... Very Happy Laughing
hahaha.bellissima questa.sembra quasi fatto apposta.(bella anche la batttuta sui bassotti xd))
grazie del complimento, era veramente una notizia curiosa Wink
Disneyano
Disneyano
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 893
Data d'iscrizione : 01.03.10
Località : Napoli

http://fumettidisney7.forum-attivo.com

Torna in alto Andare in basso

Topic off forum Empty Re: Topic off forum

Messaggio  ShakiraPique Sab 17 Apr 2010, 12:05

.....sono senza parole....
ehehehe,ma come si fa a non notare ben 40 ufficiali del Fhulamm alcuni dei quali in divisa... Laughing
ShakiraPique
ShakiraPique
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 26
Località : Napoli

http://tecnologiaesimili.fullforums.org/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Topic off forum Empty Re: Topic off forum

Messaggio  ultimo drago Dom 18 Apr 2010, 13:59

Papero_san_kakace ha scritto:.....sono senza parole....
ehehehe,ma come si fa a non notare ben 40 ufficiali del Fhulamm alcuni dei quali in divisa... Laughing
troppo bello!40ufficiali e uno prova pure a rubare?si merita proprio il titolo che i birtannici gli hanno dato

ultimo drago
Scarpiani tuttologi
Scarpiani tuttologi

Messaggi : 1231
Data d'iscrizione : 04.04.10
Età : 28

Torna in alto Andare in basso

Topic off forum Empty Re: Topic off forum

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.